mercoledì 19 novembre 2014

TI RICORDI DI ME? Sophie Kinsella



TITOLO: Ti ricordi di me?
AUTORE: Sophie Kinsella
PREZZO: 13,00€

__________________________________________________________


TRAMA DEL LIBRO

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio...o no?_________________________________________________________________________________

RECENSIONE DEL LIBRO

Trovo l'idea della storia abbastanza carina e originale ma mi sarei aspettata di più per quanto riguarda lo sviluppo della storia, inoltre ha un finale abbastanza prevedibile, senza suspense o colpi di scena, mentre sono al corrente che S. Kinsella ha scritto altri libri molto belli di cui i lettori sono rimasti molto soddisfatti e senza l'amaro in bocca, al contrario di questo romanzo.
Anche l'inizio scorre in maniera abbastanza noiosa e monotona facendo riferimento continuamente a stessi elementi.
Lo consiglio per chi non cerca una lettura particolarmente impegnativa, ma devo ammettere che non è stata una grande rivelazione!

«Ho sempre avuto la profonda, radicata convinzione di non essere una persona come tutte le altre, e che ci sia una fantastica, eccitante nuova vita che mi attende dietro l'angolo.»

⭐️⭐️

-America

Nessun commento:

Posta un commento