martedì 18 novembre 2014

LA MIA STRADA Miley Cyrus


TITOLO: La ma strada
AUTORE: Miley Cyrus
PREZZO: 9,90€

_________________________________________________________________________________


TRAMA DEL LIBRO

Mi rendo conto che la mia vita è appena iniziata: ma sto compiendo un viaggio incredibile una velocità supersonica. Per questo ho deciso di ricordare questo giro di boa prima che la sua immagine sbiadisca mentre io procedo per la mia strada. Ora spero che abbiate voglia di mettervi comodi e stare in mia compagnia per un po'.

_________________________________________________________________________________

RECENSIONE DEL LIBRO

Abbiamo avuto modo di leggere questo libro partendo dal presupposto che sarebbe stato emozionante per noi, che siamo fan di Miley Cyrus, pur immaginando che fosse una normale e semplice autobiografia, che prima o poi tutti gli artisti decidono di pubblicare, ma ci sbagliavamo. Questo libro, autobiografia di una giovane donna statunitense ora famosa in tutto il mondo, esprime, all'interno delle parole stampate nelle proprie pagine, una genuinità e una forza a cui ogni adolescente anela, per superare i problemi della crescita. Anche Miley Cyrus ha avuto problemi di bullismo, incontrando lungo la via, inoltre, il significato più intimo di "cuore spezzato", scontrandosi con il dolore per la perdita di una sua amica malata di cancro e rompendo con il proprio attuale "migliore amico".
Miley esprime la propria fiducia in quello che compone la sua vita, si dimostra credente e fiduciosa nello spartito che sta scrivendo per andare avanti, lo spartito della vita che spesso l'ha delusa, regalandole, in ogni caso, una vita di popolarità e fans a palate. All'interno di "La mia strada" non mancano riflessioni interessanti che aiutano a riflettere lo stesso lettore, mettendolo nei panni della protagonista, quasi si trattasse di un romanzo. Il libro non parte dai primi mesi di vita della "ragazza più popolare d'America", bensì si articola e prosegue a seconda dei pensieri e delle riflessioni e sensazioni della scrittrice, la stessa Miley Cyrus, il che è una rivoluzione nel mondo delle autobiografie. Quest'autobiografia è un "must" per chiunque ami la giovane star di "The Last Song" e "Hannah Montana The Movie", ma è inoltre consigliato a tutti coloro che non ritengono le biografie sensibili e reali nelle emozioni rispetto a molti altri romanzi, quest'ultima parte dei lettori cambierà idea ed inizierà ad apprezzare ancora di più Miley Cyrus.

«C'è sempre tempo per fare un po' gli scemi!»

⭐️⭐️⭐️

-America e Alaska




Nessun commento:

Posta un commento