martedì 6 gennaio 2015
MILEY CYRUS. IO SONO COSì Sarah Oliver
TITOLO: MILEY CYRUS. Io sono così
AUTORE: Sarah Oliver
PREZZO: 14,90€
____________________________________________________________
TRAMA DEL LIBRO
Da idolo delle adolescenti nei panni di Hannah Montana a cantante che scandalizza con il twerking, da brava ragazza della scuderia Disney a rivelazione del pop internazionale. Tutto questo e molto di più è Miley Cyrus, la star più discussa e amata, che ha saputo - letteralmente, dicono i maligni - scrollarsi di dosso i panni ingombranti del suo alter ego per diventare finalmente... se stessa. Questa biografia, ricca di aneddoti e curiosità e illustrata da un inserto a colori, ripercorre la straordinaria carriera di Miley - a proposito, sapete da dove viene questo nome? - e racconta tutti i momenti più significativi: il desiderio di cantare e ballare, che l'accompagna fin da quando era bambina; il rapporto di complicità con il padre, il famoso cantante country Billy Ray Cyrus; il provino che le ha regalato il successo giovanissima e ha messo in luce il suo eccezionale talento; le prime tournée e le canzoni, che ora portano il suo nome. Un'ascesa grintosa e rapidissima, che ha conosciuto anche momenti bui, come gli episodi di bullismo a scuola, gli attacchi velenosi sui social network, lo stalking, i troppi amici e fidanzati pronti a tradirla. Ma la tempra della vera star si riconosce subito: Miley non si è arresa e, con il pieno sostegno dei suoi fan, ha continuato a fare quello che le riesce meglio: cantare. Forse perché nessuno si diverte e sa far divertire come lei, su e giù dal palco. O semplicemente perché... She can't stop!
___________________________________________
RECENSIONE DEL LIBRO
Questo libro segue tutta la crescita fisica, ma anche di pensiero di Miley.
Sono una grande fan di Miley e questo libro me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Mi ha fatto capire la sofferenza che ha provato in vari momenti della sua vita, tutto l'amore per i suoi cani e la sua famiglia e le ragioni dei suoi vari tatuaggi. Grazie a questo libro ho capito quanto crudeli possono essere le persone e quanto Miley sia una persona FANTASTICA.
Mi danno tantissimo fastidio le persone che la giudicano solo perché è una ragazza che ama divertirsi e non sanno tutte le cose buone che ha fatto per i suoi fan, per le persone malate e povere e per tutti quelli a cui vuole bene.
Questo libro è ricco di curiosità e citazioni di Miley veramente belle e secondo me tutti i suoi fan dovrebbero leggerlo per conoscerla meglio e per adorarla ancora di più. Inoltre mi è piaciuta moltissimo l'impaginazione e le foto presenti nel libro.
Non pensate che questo libro sia un libro 'passatempo' perché , secondo me, ti insegna molte cose anche sulla vita e ci sono molti consigli utili per affrontare momenti difficili.
«Tutti quelli che parlano male di te non saranno mai al tuo livello perché sono solo gelosi di quello che hai.»
⭐️⭐️⭐️⭐️
-Alaska
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento